BRINDISI – Venerdì 17 marzo il Comitato Andos di Brindisi (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) ha acceso i riflettori su “Aperi…Andos”, una serata di solidarietà organizzata dalle volontarie dell’associazione presso il ristorante Cascipò di Brindisi in via San Benedetto. Un evento di raccolta fondi che ha unito donne e uomini, socie e non tra buon cibo ed intrattenimento.




Hanno preso parte alla serata non solo volontarie ma anche medici ed operatori sanitari anima e cuore del comitato, sempre più presenti sul territorio con iniziative mirate a sensibilizzare ed informare la città su una tematica fortemente delicata.

A dare il proprio contributo anche i consiglieri comunali Iolanda Guadalupi, Giampiero Epifani (Noi Centro) e Antonio Manfreda (Impegno Sociale).

La raccolta fondi è destinata a supportare la psicologa, a comprare le attrezzature necessarie, inoltre obiettivo dell’associazione è donare all’ospedale Perrino di Brindisi dei libretti informativi da consegnare a tutte le donne che ne avranno bisogno.

In un’atmosfera festosa e conviviale hanno fatto il loro ingresso le uova di Pasqua rosa dell’Andos, una produzione artigianale della pasticceria ‘La Nuova Capannina’ di Brindisi.

La serata si è conclusa con il taglio della torta che vuole dare speranza e serenità a tutte coloro che attraversano un periodo difficile della vita ricordando che al fianco del comitato Andos le donne non sono mai sole ma sempre supportate da personale specializzato e coccolate da tante amiche.

LASCIA UN COMMENTO