Ancora una vittoria per la Polisportiva Bozzano Basket femminile under 13

BRINDISI – Ancora   una  vittoria  per  la  Polisportiva   Bozzano  Basket  femminile   under  13, allenata   dal Coach  Rosaria  Balsamo e diretta  dal Presidente  Cristina  Carone.

Successo  in trasferta, nella terza giornata di campionato,   in una partita  sempre  affrontata  in scioltezza  e  in concretezza, con le nostre ragazze   agguerrite  come  sempre, pronte  sin da  subito a  chiudere i conti di fronte  ad una compagine  che nulla ha potuto contro   la nostra organizzazione di gioco.

Un   112  a  10  che non ha avuto  storia , grazie  anche ad  un’ ottima  difesa . Da  evidenziare  le  prestazioni  di   Luna  Saponaro,    Marzia   Carbonella,  Asia   Ruggiero, con  l’ ottimo  e convincente   esordio della  piccola   Martina  Caforio (classe  2008).    “Le  ragazze  si sono impegnate  molto duramente  anche in questo    periodo  festivo –  ha  dichiarato  il  mental  coach    Luciano  Esperti –  e i risultati si sono visti  in campo, quando  le partite  non sono assolutamente facili.  Tutto lo staff, tecnico  e dirigenziale, sta facendo un ottimo lavoro, in sinergia, lo ribadisco, con  le famiglie che seguono da  vicino  le prestazioni delle loro ragazze”.

La   Polisportiva   Bozzano, non solo   sport    ma  anche, in una   giornata  da ricordare, portare  il proprio contributo   e sostegno ai ragazzi talassemici,  i bisognosi,  verso   il  “ Tuffo  di Capodanno”  2019  a  Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO