Al via i corsi di lingua presso il Circolo Arci La Manovella

Proseguono le attività del Circolo Arci La Manovella che, dopo una estate ricca di successi, propone presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, nel centro storico di Mesagne, i corsi di lingua.

Accanto all’ormai tradizionale corso di Inglese, guidato da Ian Beattie, si rafforza l’offerta formativa per la lingua Spagnola e tedesca.

 “I corsi rappresentano ormai una piccola tradizione per la nostra associazione che mette a disposizione degli interessati docenti madrelingua e non per imparare ad usare la lingua in maniera efficace  – dichiara il presidente dell’Associazione “La Manovella” Circolo Arci Gabriele Colucci Un ringraziamento particolare ai docenti che mettono a disposizione dei corsisti le proprie competenze.

È possibile iscriversi entro il 23 settembre. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al sabato dalle 18.00 alle 20.00 in  Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.

La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di  sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali,  laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 349 5351946 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.

Aggiornamenti costanti su facebook.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO