A giugno prossimo l’inaugurazione dell’IBIS Hotel (ex Mediterraneo)

Hotel Ibis - Le camere

BRINDISI – È stata annunciata l’apertura del nuovo hotel che tanto ha fatto discutere in questi mesi. Siamo parlando del coloratissimo “IBIS Hotel”, figlio del gruppo AccorHotels.

In questi mesi si è detto tanto, ancor prima dell’avvio dei lavori di ristrutturazione della struttura che da tempo era abbandonata a se stessa. Il nuovo albergo (ex Hotel Mediterraneo) era stato ‘preso di mira’, mettendo in giro voci secondo le quali la struttura doveva essere destinata ai richiedenti asilo, quindi una struttura per migranti. Tutto ciò è risultata essere una Fake News.

Secondo la descrizione, messa sul sito della compagnia, il nuovo albergo sarà la “Linea Verde” del gruppo, cioè il nome intero dell’hotel sarà “IBIS STYLES BRINDISI”, una struttura ricettiva alberghiera moderna e funzionale, con categoria 3 stelle. Sempre secondo descrizione del sito, viene precisata l’importanza del collocamento della struttura stessa, mettendo in evidenza quelle che sono le potenzialità che culturalmente la città possiede.

Hotel Ibis – Le camere

 

Il sito evidenzia anche quelli che sono i servizi che la struttura offrirà ai clienti, come una navetta che condurrà all’aeroporto, oltre ai consueti servizi di ristorazione.

I servizi alberghieri a Brindisi sono fondamentali, in quanto la città vede con occhio sempre più turistico e culturale le proprie potenzialità.

La Struttura, secondo le descrizioni del sito, sarà inaugurata nel mese di Giugno 2018.

NewsPam seguirà l’evolversi della situazione, informando Brindisi e Provincia.

Francesco Mauro

___

FONTI: 

sito della compagnia ( https://secure.ibis.com/store/index.html#/it/hotel?hotelCode=B2M2&dateIn=2018-03-21&adults=1&domainId=www.ibis.com )

Profilo instagram di IBISITALIA (screen delle storie in allegato)

CONDIVIDI

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO