A Fragagnano sfila la sposa 2023 di Marianna Cerimonia

E’ stata presentata nello show room di Fragagnano la nuova collezione sposa-sposo dell’azienda familiare Marianna Cerimonia. Le giovani coppie, invitate per l’occasione, e coccolati da un’accoglienza e da una passione che tutto lo staff ha saputo  regalare agli invitati, hanno potuto visionare oltre 80 capi della nuova collezione dopo aver assistito alla presentazione della mission dell’azienda, ribadendo l’importanza della scelta del tema e dello stile stesso del matrimonio, coerente soprattutto con le location scelte. Decisioni fondamentali  che nel giorno del matrimonio costituiscono motivo di armonia ed indiscussa eleganza, evitando di ridurre l’evento ad un mix di stili anche a  partire dal look. Il tutto grazie soprattutto all’ l’ausilio di figure professionali specializzate nel settore, quali look-maker, hair stylist e wedding planner che hanno dato spunto a  preziosi consigli per rendere il matrimonio impeccabile con uno  stile ricercato e di buon gusto.

Negli ultimi anni infatti prende sempre più importanza una  figura professionale sempre più indispensabile che è quella della wedding planner, che durante la serata ha visto il prezioso intervento della nota Michela Tombolini, partner dell’evento,  che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso le sue magistrali organizzazioni di molti matrimoni pugliesi.

Ricordiamo ai lettori che l’atelier Marianna Cerimonia è situato in Fragagnano, provincia di Taranto alla via A.Manzoni 54 – tel. 099/9561897 – cell. 3272372450

Testo a cura di Danilo Fornaro Blogger

foto gallery a cura di Antonio Francesco Alfonzetti

 

LASCIA UN COMMENTO