A Carovigno va di moda la solidarietà targata Antonio Monopoli

Fare moda è sicuramente un’arte, lo è ancor di più se la professionalità e l’umiltà del proprio saper creare viene speso per una giusta causa.

E’ di poche ore fa l’appello che il giovane stilista carovignese Antonio Monopoli ha lanciato sul suo profilo social che, rinchiuso nel suo laboratorio, si è adoperato per produrre mascherine lavabili (anche ad alte temperature) per poter consentire, nel suo piccolo, di soddisfare le esigenze di coloro che sono a rischio (soprattutto anziani) e di proteggersi dunque da questo pericolo che ogni comunità sta attraversando.

A dispetto di ogni qualsivoglia interpretazione o secondo fine lo stilista ha ribadito l’assoluta gratuità del suo gesto e la redazione, in assenza di eventi glamour dell’ultimo periodo, ha subito notato l’iniziativa di Antonio Monopoli, già noto in tutto il territorio pugliese per le sue preziose creazioni, divulgando il suo gesto esemplare e con l’augurio che si possa tornare ad ammirare molto presto i suoi capolavori.

Riportiamo di seguito il suo caloroso messaggio rivolto alla nostra amata Italia e Puglia:

“Lo so che dovrei stare a casa.. ma per una giusta causa sono nel mio laboratorio a cucire mascherine.. le prime 40 mascherine sono pronte, in cotone lavabile anche ad alte temperature,per chi avesse necessità o conoscesse anziani ( che sono le persone più a rischio ) che avessero bisogno di mascherine contattatemi. Lo Specifico sono assolutamente Gratuite!!!! Viva l’Italia è viva la Puglia”.

In basso una foto tratta da una campagna pubblicitaria dello stilista

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO