Al Medit Summer Fashion torna la Sicilia di Marina D’Antone

Marina D'Antone

Continua il nostro viaggio nel mondo della moda ed oggi vi portiamo in una terra Meravigliosa: la Sicilia, ricca di colori e profumi unici, ed è con le sue creazioni che Marina D’Antone, appassionata d’Arte pittorica, briosa e sognatrice, ci farà vivere un viaggio attraverso la sua collezione che approderà in passerella il prossimo week end all’interno dell’atteso Medit Summer Fashion (ed. XIII).

Una Sicilia forte, ricca di storia e di cultura e lo fa attraverso una ricerca e il riutilizzo di stoffe antiche e pregiate, destinate ad altri usi originariamente ( tende, tappezzerie ed altro), realizzando degli abiti sartoriali made in Italy e Sicily.
“Diverse Visioni” è il nome che ha dato alla sua collezione e non ci resta altro che attendere questo viaggio interessantissimo.

 

1 COMMENTO

  1. La presentazione è all’altezza della tua creatività Non ci sono foto dove posso vederle? Continuo ad indossare il tuo cappellino che non arrivava mai .Sarà il caso che me ne invii un altro a tesa larga da poter indossare con il tuo abito con i limoni

LASCIA UN COMMENTO