All’anagrafe Miriam e Chiara Spluga ma in arte i volti di una nuova realtà nella città di Brindisi, che annovera già dai primi mesi forti segnali di entusiasmo e tanta voglia di ripresa per un settore che questa volta però decolla con le sigle più autorevoli dell’alta moda sposa.
Di 26 anni l’una e 25 l’altra, entrambe le sorelle, spinte dalla grinta e dal buon gusto per la moda prima e da un forte carattere imprenditoriale ereditato dal loro papà Pasquale che ha trasferito in loro gli ingredienti giusti per fare della propria passione un lavoro, propongono alla città di Brindisi l’alta moda sposa attraverso collezioni esclusive.
E a quanto pare promettono qualità e grandi nomi della moda internazionale della moda sposa, sposo e cerimonia. E’ ormai una certezza che la clientela, spinta da una conoscenza acquisita grazie al web, si orienta nei punti vendita proprio perchè destinatari di importanti filiere già conosciute e apprezzate dal pubblico in rete.
Parliamo infatti della elegantissima e raffinata linea di Nicole Spose, voluta fortemente da Miriam e Chiara, le cui collezioni sono costellate da gonne sontuose di tulle o di organza, conquistando tutte le spose romantiche e tradizionali. Non solo, parliamo anche di spettacolari code a cattedrale, scollature arricchite con il pizzo e applicazioni preziose, schiene con delicati ricami effetto tattoo.
All’interno dell’atelier le future spose potranno ammirare anche la linea White One, per un matrimonio in spiaggia, in campagna o in un giardino fiorito. Questa linea propone gonne che sfiorano delicatamente la figura fino ai piedi, con ricami e pizzi con motivi floreali, maniche vaporose e quel tocco vintage che ti farà innamorare.
Altra linea proposta da La Vie En Rose Atelier sarà quella degli abiti da Sposa di Ladybird che ogni anno con collezioni diverse , ci proporrà modelli boho chic con ricami e pizzi e gonne dal taglio a sottoveste con molto movimento. Non mancano anche gli abiti dalle linee tradizionali, con gonne di tulle e applicazioni di cristalli per uno stile più glamour. Romantiche gonne vaporose con strati di tulle e dettagli ricamati sulla gonna, sulla scollatura, sulle maniche e sulla schiena. Ladybird propone anche modelli per le future mamme con gonne fluide di chiffon, per farle sentire al top il giorno del loro matrimonio.
E non per ultima in ordine di importanza la linea di abiti di St. Patrick che offre versatilità in occasione di matrimoni più formali, dallo stile classico, ma anche con modelli più sfrontati per matrimoni all’aria aperta, sempre con la massima eleganza e una qualità haute couture. Queste ed altre novità vi attendono con Miriam e Chiara a LA VIE EN ROSE ATELIER presso lo show room con sede a Brindisi in via Ponte Ferroviario nr. 33
Profilo Instagram @lavieenroseatelier_
Fotogallery a cura di Luciano De Marianis (evento Art Fashion Dream – Mesagne)
Congratulazioni,siete il Top