BRINDISI- La Comunità Ortodossa di Brindisi in festa per l’arrivo del suo Pastore Arcivescovo Ortodosso d’Italia Gennadios Zervos. Sua Eminenza il Metropolita Ortodosso d’Italia e Malta Gennadios arriverà in città domani sabato 16 Dicembre e rimarrà fino il pomeriggio del 18.

Ecco il programma pubblico della visita Pastorale della Sua Eminenza:

Sabato 16 Dicembre: Arrivo di Sua Eminenza il Metropolita Ortodosso d’Italia e Malta Arcivescovo Ghennadios – Ore 18:30 Vespro presso la Chiesa Ortodossa in Brindisi;

Domenica 17 Dicembre: Presso la Chiesa Ortodossa in Brindisi, ore 10:00 Solenne Pontificale di Sua Eminenza il Metropolita, e Ordinazione Sacerdotale del Diacono Antonio.

Lunedì 18 Dicembre: ore 10:00 Visita istituzionale alla Prefettura di Brindisi, incontro con il Prefetto – ore 11:00 Incontro con l’Arcivescovo di Brindisi/Ostuni presso l’Episcopio in Piazza Duomo.

Il Metropolita sarà accompagnato dal Rettore della Chiesa Ortodossa di Brindisi Archimandrita Arsenios, dal Console Onorario di Grecia in Brindisi avv. Antonella Mastropaolo e dal Presidente della Comunità Ellenica del Grande Salento Ioannis Davilis.

 

LASCIA UN COMMENTO