VIDEO – Presentata la 18^ edizione del Festival Blues che si terrà il 19 e 20 luglio in Piazza Santa Teresa: l’assessore Oreste Pinto

BRINDISI – E’ stata presentata stamani, nel giardino di Palazzo Nervegna, la 18^ edizione del Festival Blues che, dopo 4 anni di assenza, torna a Brindisi il 19 e 20 luglio, come uno degli spettacoli di punta della Rassegna La Bella Stagione del Comune di Brindisi. Interamente finanziato dall’Amministrazione comunale, il festival è nato nel 1997 da  un’idea di Giuseppe Albertini De Giorgio e, con le sue 18 edizioni e gli oltre 80 gruppi presentati, è un appuntamento musicale storico nella città.
Un momento della conferenza stampa
Il Festival ritornerà alle origini con la tradizionale location di piazza Santa Teresa e la formula delle due serate quest’anno dedicate al british-blues, rappresentato da una storica band inglese i NINE BELOW ZERO, e da una giovane star, la pluripremiata chitarrista e cantautrice DANI WILDE. Due band pugliesi completano il programma: BOB CILLO &MAFIA TRUNK e GARY’S DIRTY FINGERS.
Alla conferenza stampa, moderata dalla giornalista Lucia Pezzuto, erano presenti l’assessore Oreste Pinto ed il direttore artistico Giuseppe Albertini.

LASCIA UN COMMENTO