VIDEO – Guadalupi conferma azzeramento cariche Cor. Sull’Amministrazione: “Perchè dovrebbe cadere? Mica c’è un’inchiesta in corso, nè uno scandalo”

BRINDISI – Prima della conferenza stampa in corso di svolgimento presso Palazzo Virgilio, convocata per presentare la prima assemblea regionale della nuova formazione politica di Raffaele Fitto – Direzione Italia – che si terrà a Bari sabato 11 Febbraio, abbiamo ascoltato il segretario cittadino dei Cor Italo Guadalupi.

Dopo aver spiegato le motivazioni che hanno spinto Fitto a creare un nuovo soggetto politico, Guadalupi (diversamente da chi, in questi giorni, aveva contestato un articolo di newspam in cui anticipavamo la notizia) ha confermato che, dopo la nascita di “Direzione Italia”, tutte le cariche verranno azzerate. “Ogni congresso che, da questo momento, verrà fatto in ogni Regione – ha detto Guadalupi – sarà la sede in cui si deciderà chi dovrà rappresentare Direzione Italia in ogni Comune, in ogni Provincia, in ogni Regione e chi rappresenterà il partito a livello nazionale”.

Infine, una battuta sul passaggio di Flores nella maggioranza: “E’ una cosa che noi auspicavamo. D’altra parte, perchè mai questa Amministrazione dovrebbe andare a casa? Avremo peccato per non aver prodotto per quanto potevamo produrre, ma non c’è uno scandalo, non c’è una inchiesta giudiziaria, non c’è un illecito che questa amministrazione ha posto in essere…”.

LASCIA UN COMMENTO