VIDEO – Dipendente Santa Teresa sul cornicione del Palazzo della Provincia: “Mi lancio nel vuoto!”

BRINDISI – Un dipendente della Santa Teresa si trova, in questo momento, sul cornicione del Palazzo della Provincia e minaccia di lanciarsi nel vuoto. Sul posto, gli agenti della Digos, i vigili del Fuoco ed una ambulanza del 118, pronti ad intervenire nella sciagurata ipotesi che si rendesse necessario.

L’uomo è proprio sulla punta del cornicione. Basterebbe un nonnulla perchè accadesse l’irreparabile. L’auspicio è che qualcuno riesca quanto prima a farlo desistere.




Redazione

1 COMMENTO

  1. Queste situazioni sono sempre serie, anche quando hanno un lieto fine. La tragedia è sempre in agguato, ecco perché mi stupisce mi indigna il fatto che, ancora una volta, non ci sia stato un dirigente, un funzionario o un semplice usciere che abbia provveduto a chiudere in maniera efficiente l’accesso alle scale che conducono in terrazza. In casi di forti tensioni i dimostranti dovrebbero essere tenuti distanti anche dalle finestre che andrebbero sempre vigilate da personale interno e/o vigili urbani. Ma forse le soluzioni troppo semplici appaiono banali e non vengono quindi praticate…Finché ci scappa il morto. E questo è tipicamente italiano!

LASCIA UN COMMENTO