Torna a Leverano in provincia di Lecce, Birra e Sound, festival internazionale della birra e dell’arte birraia, che quest’anno spegne 18 candeline. La festa più attesa dell’estate salentina per l’edizione 2024 segue il tema “Circus”.
Perché proprio come in un circo, l’evento mira a portare il sorriso, la leggerezza, il sogno, per sette giorni e anche dopo, con un effetto a rilascio lento prolungato. Le buone storie, le belle cose, la carezza lieve di un clown.
“In un momento storico complesso, di dissidi, guerre, cambiamenti climatici e pesanti scenari post pandemici, con tutto il carico di pensieri che ciò comporta, crediamo fermamente nel balsamo per l’anima che è il sorriso”, spiegano gli organizzatori.
Dal 1 al 7 agosto l’area mercatale del comune salentino su 25mila metri quadri si trasforma in un’immensa agorà piena di luci, profumi, sapori, che quest’anno celebra la socialità, l’inclusività e la solidarietà, la bellezza dello stare insieme. Un grande luna Park, spettacoli e artisti circensi e luminarie artigianali a tema renderanno ancora di più “circus” l’evento.