LATIANO – “È con grande soddisfazione che comunico che è nato anche a Latiano il Coordinamento e il Comitato promotore di Articolo1-Movimento Democratico e Progressista”.

Lo rende noto Tommaso Cavallo, già assessore al Comune di Latiano che scrive: “Ne faccio ufficialmente parte insieme a un gruppo di amici.  La mia personale adesione è una scelta coraggiosa e convinta che marca un impegno ambizioso : richiamare quei valori di giustizia sociale, di uguaglianza, di solidarietà e di impegno civile decisivi per lo sviluppo e la crescita culturale ed economica di una comunità.  Affronto questa nuova sfida con la serenità di chi è convinto delle proprie idee, con la passione politica di sempre, con l’entusiasmo di chi sa che c’è bisogno crescente di bella politica, quella politica nobile e umile che ascolta la gente, che dà voce ai più deboli, che vuole rappresentare le istanze e gli interessi delle famiglie latianesi, dei lavoratori, delle piccole e medie imprese, di tutti quegli artigiani e quei commercianti che sono la spina dorsale del tessuto economico cittadino, del mondo dell’agricoltura, della scuola. Ringrazio di cuore chi ha avuto fiducia in me.
Il mio impegno sarà massimo per non deludere tanta stima, e inizieremo immediatamente a radicarci sul territorio e a raccogliere le adesioni di tutti coloro che vorranno intraprendere questa strada insieme a noi. Abbiamo una grande stella polare : l’amore per Latiano e la volontà di cambiarla in meglio”.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO