‘Theodorvs’ club house Happy Casa Brindisi

PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PALLACANESTRO, SARÀ ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE LA CLUB HOUSE BIANCOAZZURRA

Il ‘Theodorvs restaurant caffè events’, situato nello splendido scenario del lungomare brindisino, sarà anche per la prossima stagione la Club House della Happy Casa Brindisi.

Un punto di riferimento per tutti gli appassionati della pallacanestro, un locale che ha ospitato eventi, cene, meeting tra giocatori, staff, soci e sponsor della squadra biancoazzurra.

Un’annata da record vissuta dentro e fuori dal campo, in cui il ‘Theodorvs’ è stato location di conferenze stampa e presentazione delle maglie gara con le quali la Happy Casa ha raggiunto e superato le più alte vette del basket italiano.

Alternativo e moderno per la proposta di cucina, è Il luogo perfetto per chi voglia mescolarsi con una cultura enogastronomica innovativa ed orientata ad una cucina tradizionale, territoriale e internazionale.

La ricerca delle materie prime segue la passione per il territorio e i frutti delle sue stagioni, prodotti e preparazioni di qualità per i propri clienti attraverso formule economicamente sostenibili.

Aperto sia a pranzo che a cena, incontra la passione e i gusti dei clienti attraverso la cura delle varie formule di brunch, business lunch e dinner, cocktail bar moderno, eventi musicali e molto altro.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

LASCIA UN COMMENTO