Targa al merito all’imprenditore pugliese Mino Distante

Stimato da tutti. Lui è Domenico Distante detto Mino, il noto imprenditore pugliese ed editore dell’emittente televisiva Antennasud con sede a Francavilla Fontana.
È stato premiato dal pugliese Gabriele Laghezza per l’immensa amicizia e stima.
Abbiamo intervistato Laghezza:
D. Sei stato il direttore Artistico del programma televisivo “Festival Arte in Musica” per 12 mesi in onda su Antenna Sud condotto da Floriana Rignanese.
R. Si, mi sono divertito tanto e ringrazio il patron Distante perché ho avuto l’opportunità di conoscere infiniti talenti tra cantanti, ballerini, comici, etc… È stato molto impegnativo perché di settimana in settimana dovevo scoprire e valutare sempre nuovi partecipanti e le richieste che ricevevo erano tantissime.
D. Cosa ne pensi dei tanti talenti che purtroppo non hanno la fortuna di emergere nel modo giusto?
R. Di talenti è pieno. Ho conosciuto giovani artisti che meriterebbero davvero di fare una grande carriera, però purtroppo per vari motivi non a tutti arriva sempre quella stella luminosa da far spiccare il volo, ma ad ognuno le soddisfazioni personali prima o poi arrivano perché quando c’è il talento è impossibile non notarlo.
D. Tra i tanti artisti che hai fatto partecipare, hai portato fortuna a qualcuno?
R. Direi proprio di sì, perché due ragazzini Pugliesi dopo la partecipazione ad antennasud sono stati protagonisti al noto programma “The Voice Kids” in onda su Rai 1.
D. Sappiamo che tra te e il Patron di Antennasud c’è una bella amicizia.
R. Si, Mino Distante per quanto mi riguarda posso dire che è una persona straordinaria oltre ad essere un grande imprenditore e professionista. Ho sempre detto che è un Uomo esemplare e lo dicono in tanti.
D. Perché ha pensato di donare una targa al merito all’editore Domenico Distante?
R. Mino, merita più di una targa, perché soprattutto al giorno d’oggi, incontrare gente con grandi valori umani non è tanto facile e l’amico Mino di valori veri ne ha tanti ed io
gli auguro un’immensa continuazione di carriera.
D. Tu anche sei presente spesso tra Rai e Mediaset.
R. Eh già.. Mi diverto ormai da anni e sono presente tra varie fiction Rai, programmi Mediaset, Cinema, etc.. Da tre anni porto in giro la figura di Freddie Mercury con già all’attivo diverse partecipazioni ad “Avanti un altro” con Paolo Bonolis, “Guess my Age” e “Fake Show” su Rai 2 con Max Giusti, “Viva Rai 2” Programma ideato dal mitico Fiorello, etc…
D. Cosa vuoi dire all’amico Distante?
R. Posso solo dire che chi trova un vero amico trova un tesoro. Forza Mino Distante sempre!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO