Sanremo 2021: Ciccio Riccio c’è!

CiccioRiccio ha compiuto 37 anni e da qualche tempo, dopo aver cambiato più volte pelle e mood, è sempre più vicina ai grandi eventi che hanno come protagonista la musica pop (la “Nera Magia” però non è così lontana nello spirito). Anche quest’anno, dunque, CiccioRiccio racconterà il Festival di Sanremo con interviste, dirette e ospiti ma, soprattutto, ascoltando le canzoni, mai come quest’anno, in linea con un certo stile a cui CiccioRiccio si è avvicinata, da tempo.

Dall’1 marzo al 5 marzo dalle 12 alle 17, tutti i giorni, CiccioRiccio ha deciso che non lascerà da solo Amadeus che, orfano del pubblico in sala, potrà contare sulla presenza di CiccioRiccio. E, quindi, con una squadra formata da Marcello Biscosi e una regia audio, video, social a cura di Piero Ricco, Andrea Sabato, Massimiliano De Nitto e DJ OneWAY, CiccioRiccio c’è! Anche quest’anno, soprattutto quest’anno!

Naturalmente l’appuntamento si potrà ascoltare su F.M., app e audiovedere su www.ciccioriccio.it e su CiccioRiccioTv canale882 ddtv.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO