Sanitaservice: incontro tra FPCGIL, FPCISL e UIL ed Emiliano

BRINDISI – In data odierna FPCGIL (Vincenzo Cavallo e Giuseppe Massaro) FPCISL ( Aldo Gemma e Giuseppe Lacorte) e UIL (Giovanni Gargaro) si sono incontrati con il Presidente Emiliano in occasione della inaugurazione della UOC di Pneumologia presso il PO A. Perrino di Brindisi.
In occasione di tale incontro sono state affrontate le problematiche relative alla Sentenza emessa in danno di Sanitaservice e che prevede la esternalizzazione del servizio Pulimento e Cup, nonché tutte le ulteriori problematiche già sul tavolo Regionale relative al personale Sanitaservice.
In esito all’incontro il Presidente Emiliano ha dichiarato che rispetto ai dipendenti Sanitaservice si sta affrontando la problematica a livello Regionale, tranquillizzando sul buon esito della vicenda e confermando, altresì, gli impegni assunti dal Dr. Pasqualone già nella gara ponte. In buona sostanza ha confermato che nel futuro sarà fatta salva la clausola sociale, l’applicazione del CCNL AIOP ed il mantenimento dell’attuale orario lavorativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO