Rendez Vous: un anno insieme, tra eventi live e cucina gourmet

BRINDISI – Stasera, in via Conserva, 30 a Brindisi, turn over di musica live, a partire dalle ore 19, per festeggiare il primo compleanno del Rendez Vous Cafè & Bistrot. Come sempre, piatti d’eccezione e vini scelti per soddisfare il palato, e per allietare i sensi la buona musica dei Rush Hammer, Michele Maggio e altri ospiti.

Un anno di successi con tre appuntamenti live a settimana e ristorazione, anche a tema, a pranzo e a cena, domeniche comprese.

Gli artisti si esibiranno all’interno del locale situato nella curatissima via Conserva in Centro a Brindisi, accompagnati in un viaggio culinario offerto dalle mani esperte dello Chef de cuisine, Gianluca Papadia, affiancato dal Commis de cuisine, Claudio Bottallo. Gli ospiti potranno sorseggiare i migliori vini del territorio e gli ultimi arrivati in casa Rendez-Vous e i long-drink classici o rivisitati selezionati da Alice e Francesca.

Il Rendez-Vous è aperto tutti i giorni a pranzo, cena o per un drink. Posti a sedere all’aperto, accetta prenotazioni e fornisce servizio ai tavoli.

Il Rendez-Vous è su Facebook

Il Rendez-Vous è su TripAdvisor

Info e prenotazione tavoli: 0831591038 – 3356363345.

mail mailto:rendezvousbrindisi@gmail.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO