BRINDISI – Si terrà venerdì 25 novembre prossimo, alle ore 18:00, nella sala dell’Hotel Orientale di Brindisi, in Corso Garibaldi, il convegno organizzato dai movimenti politici “Azione Nazionale” e “Noi con Salvini”, in collaborazione con il Sindacato UGL ed i Comitati per il No al referendum.
Il convegno sarà introdotto dai coordinatori provinciali di Azione Nazionale Cesare Mevoli e di Noi con Salvini Paolo Taurino; dal Segretario Territoriale della UGL Ercole Saponaro. Alla presenza del Coordinatore Regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso. Prenderanno parte Gabriella Peluso, componente del Consiglio Direttivo Nazionale di AN; l’On. Barbara Saltamartini, Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati di Noi con Salvini.
“Il convegno – si legge nella nota – dall’imperativo titolo: “Le ragione del No”, è stato voluto dagli organizzatori, quale ulteriore strumento di diffusione delle ragioni che ci spingono a ribattere punto per punto alle menzogne raccontate dal Premier Renzi, premier nominato e non eletto dal popolo, che con quella che noi riteniamo Deforma, e non riforma costituzionale, cerca di eliminare sempre più gli spazi di partecipazione popolare ai processi democratici, di fatto auto perpetuandosi in una escalation di onnipotenza che dopo la vittoria dei no si sgonfierà come un pallone bucato”.