Punto Impresa Digitale Imprese 4.0: innovazione e nuove tecnologie

Imparare e raccontare la propria esperienza, far conoscere agli altri la storia di trasformazione e innovazione digitale, protagoniste le aziende del territorio che hanno già intrapreso il percorso della digitalizzazione, che fanno Impresa 4.0 e che sono invitate a partecipare all’evento che si terrà il 23 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nella sala convegni della Camera di Commercio di Brindisi.

Un’occasione per condividere esperienze, confrontarsi, migliorarsi in un luogo come la Camera di Commercio che è la sede ideale per far dialogare le imprese.

In quest’ottica l’evento “Punto Impresa Digitale -Imprese 4.0: innovazione e nuove tecnologie” è un appuntamento imperdibile per conoscere le tematiche ed acquisire  le novità tecnologiche di Industria 4.0, un percorso in continua evoluzione.Si tornerà a parlare divoucher e finanziamenti, diffusione della cultura e della pratica digitale, sostegno ed assistenza sono le parole chiave del Punto Impresa Digitale.

Di grande interesse i temi che saranno approfonditi: Big data and analytics, manifattura additiva, Internet Of Things, cloud, cyber sicurezza, systemintegration, sistemi di e-commerce.

Sono queste le nuove frontiere tecnologichee gli strumenti su cui investire per rilanciare la competitività e lo sviluppo delle imprese italiane.

Trattandosi di un evento finalizzato a innovare le aziende, tutte le imprese del territorio sono invitare a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO