Presentazione Dinamo Brindisi – Basket Calimera

BRINDISI – Voglia di riscatto. Con questo proposito la squadra di coach Santini si è allenata duramente nel corso della settimana per cancellare l’opaca prestazione di domenica scorsa contro l’Adria Bari. Attacchi poco fluidi, troppi tiri liberi sbagliati e la forza del roster avversario (lo scorso anno in serie C silver) sono stati decisivi per il risultato finale.

Ora però si guarda avanti: la Limongelli Dinamo Brindisi vorrà provare, davanti al pubblico di casa, a regalarsi la prima vittoria del campionato. Di fronte, il Basket Calimera che nella prima giornata ha sconfitto sul proprio campo l’All Star Francavilla Fontana per 63-60. La squadra leccese è molto giovane anche se annoverà, nella propria formazione, giocatori esperti come Durante ma soprattutto Chirico.

Una sfida che si preannuncia interessante e intensa con il Palazumbo (via dei mille) pronto a ospitare i tantissimi tifosi della Dinamo.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per domenica 15 ottobre alle 18 presso il Palazumbo con ingresso gratuito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO