Piccoli artisti crescono

11 anni. Lui è Aleandro Colella di Carovigno. Sembra timido, ma quando sale sul palco sa dare il meglio di sé. La musica è la sua grande passione ed è stato apprezzato anche dal noto Autore Rai Mediaset il Maestro FABRIZIO BERLINCIONI durante una masterclass di alto perfezionamento artistico.

Aleandro è una ragazzino semplice e genuino, dalla grande bellezza dell’anima e senza grilli per la testa, ma col dono del canto. I suoi genitori sono contenti e sempre pronti ad accompagnare il loro piccolo artista in eventi annuncia la mamma Orsola, infatti il 30 dicembre Aleandro ha esordito in TV nel programma “Festival Arte in Musica” in onda su Antenna Sud, interpretando un brano conosciutissimo dal Titolo “Pastello Bianco” del gruppo musicale italiano Pinguini Tattici Nucleari, ricevendo tanti complimenti dal pubblico presente.

L’anno 2024 per Aleandro sarà un anno pieno di belle iniziative perché sarà impegnato con alcuni provini abbastanza importanti e non solo. La strada è lunga ma il talento c’è! Buona fortuna al piccolo artista Aleandro Colella!

CONDIVIDI

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO