Piano della Costa, si riapre la fase di consultazione pubblica. Osservazioni entro 60 giorni

litoranea

BRINDISI – Il Comune di Brindisi, nell’ambito del Procedimento V.A.S. – VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA e VIncA – VALUTAZIONE DI INCIDENZA di cui alla L.R. 12/04/2001 n.11 e L.R. 14/12/2012 n. 44, informa, mediante avviso pubblico, dell’avvio della fase di consultazione ai sensi del comma 3) dell’art. 11 della LR. 44/2012.

Il Comune avvisa che copia di tutta la documentazione scritto/grafica del piano in oggetto, compreso il rapporto ambientale, la sintesi non tecnica e Valutazione di Incidenza ambientale, è depositata per la pubblica consultazione presso il: Settore Urbanistica ed Assetto del Territorio del Comune di Brindisi in via Casimiro n. 36 – negli orari: Lunedì e Mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30 e Giovedì dalle ore 15:15 alle 17:45. E’ possibile effettuare la medesima consultazione, compreso l’estrazione documentale, al seguente indirizzo istituzionale: http://www.sistcartinfo.it/cms/strumentazione-di-tutela-e-vincolo

Entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione della proposta di piano e del relativo rapporto ambientale e presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, tramite pec: ufficiourbanistica@pec.comune.brindisi.it oppure presso il protocollo generale del Comune di Brindisi sito in p.zza Matteotti n. 1.

LASCIA UN COMMENTO