PD Brindisi: il 30 Aprile le Primarie per il futuro Segretario Nazionale del Partito Democratico

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo nota del PD sulle primarie del prossimo 30 aprile.

“Il Partito Democratico entra nel vivo della fase congressuale ed anche Brindisi si prepara a vivere questo momento di Democrazia.

Le Primarie si svolgeranno il 30 Aprile, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, il seggio per la città di Brindisi verrà allestito presso la Sala Mario Marino Guadalupi del Comune di Brindisi in Piazza Matteotti.

I candidati alla carica di Segretario Nazionale sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.

Di seguito tutte le informazioni per poter partecipare al voto:

LINK INFORMAZIONI VOTO: https://www.primariepd2017.it/

1) Potranno votare tutti I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali. Per poter votare sarà necessario  esibire la carta d’identità,  la tessera elettorale  e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.

2) I ragazzi e le Ragazze di’età compresa tra 16 e i 18 anni devono obbligatoriamente registrarti nell’apposita sezione del sito https://margot.partitodemocratico.it/campaigns/pd/subscribe/?c=16#  , entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online. Per poter votare sarà necessario esibire la carta d’identità,  la tessera elettorale e la ricevuta di registrazione.  È richiesto il contributo di almeno 2 euro.

3) Cittadino non UE residente in Italia con regolare permesso di soggiorno o con ricevuta di richiesta di rinnovo. Devono obbligatoriamente registrarti qui https://margot.partitodemocratico.it/campaigns/pd/subscribe/?c=ec#, entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online. Anche qui presentarsi con apposita documentazione. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.

4) Gli iscritti e le iscritte del Partito Democratico potranno tranquillamente recarsi al seggio. Per poter votare sarà necessario esibire la tessera del PD, la carta d’identità e la tessera elettorale.

Tutti coloro che decideranno di contribuire alle Primarie votando per il futuro Segretario e per i componenti dell’assemblea Nazionale del Partito Democratico,  dichiarano di riconoscersi nella proposta politica del Partito e di sostenerlo alle elezioni.

Auspichiamo una sana competizione elettorale, senza disordini, strane affluenze influenze ed alchimie, poiché le primarie del PD sono un momento di partecipazione e condivisione di valori ai quali ogni elettore al momento del voto si riconosce.

Le operazioni di voto saranno assicurate dai componenti del Seggio e dai Rappresentanti di lista dei tre candidati al ruolo di Segretario Nazionale, oltre che dalla vigilanza della commissione congressuale.

Invitiamo i cittadini ad essere parte attiva di questa comunità democratica”.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO