Ostuni Green Party, pic-nic tra musica, cultura e verde

OSTUNI – L’estate si veste di verde con la festa del gruppo Ostuni Green Riot, una domenica con musica, teatro, laboratori e condivisione per sostenere l’attività dell’associazione omonima.

Domenica 25 giugno a partire dalle ore 12.00 nella cornice bucolica di Giovannarolla Green House i componenti di Ostuni Green Riot, il collettivo di guerrilla gardening della Città bianca, invitano tutti a Ostuni Green Party per trascorrere un’intera giornata di festa in stile total green.

Da mezzogiorno fino al tramonto Ostuni Green Riot aspetta chiunque voglia pranzare all’aperto, rendendo disponibili aree ristoro, pic nic e barbecue per vivere una giornata di condivisione e interazione e per sostenere l’attività di sensibilizzazione svolta dal collettivo in circa due anni e mezzo di attività.

Ostuni Green Party è la festa di pre-tesseramento alla costituenda associazione culturale che ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza ostunese rispetto alla cura del verde pubblico e del decoro urbano. Se ciascun abitante, fisso o temporaneo, contribuisse a mantenere pulito l’ambiente in cui si trova, Ostuni sarebbe molto più bella di com’è. Una giornata di festa in cui i giovani green presenteranno il proprio progetto nell’intento di coinvolgere nuovi associati.

I musicisti Vince Abbracciante, Mauro Semeraro, Antonio Troia, Francesco Calò, la folk band “Surrya” –  insieme a chiunque vorrà portare il proprio strumento musicale – intratterranno i presenti con live dal vivo. Inoltre il dj Set di Chicco Lamalfa farà vibrare l’aia e tra alberi e piante aromatiche si terrà il laboratorio “arredare con le talee”  e lo spettacolo teatrale della compagnia Sipario Ostunese. L’invito è rivolto anche alle famiglie: i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratis.

Info e prenotazioni: ostunigreenriot@gmail.com / 328 682 60 52 / 329 262 47 47 / 348 002 39 70.

LASCIA UN COMMENTO