Olympique Ostuni cade sotto i colpi del Cus Molise

OSTUNI – Sconfitta in trasferta per l’Olympique Ostuni del Presidente Daniele Andriola. Al Palaunimol di Campobasso, i gialloblu escono sconfitti per 7-1 contro il Cus Molise.

A un primo tempo coraggioso e propositivo terminato 1-0 per la squadra locale i ragazzi di Castellana replicano con una ripresa incolore e con molti errori difensivi che spianano la strada alle ripartenze letali del Cus che affonda fino al 7-1. Il gol della bandiera porta la firma di Simone Elia. olympique-3

Dopo la sconfitta gli atleti di mister Castellana sono tornati sul parquet del Pala “Vito Gentile” per preparare la prossima sfida contro il Conversano di sabato prossimo 5 novembre.

In attesa di questa partita importante per il sodalizio gialloblù, si è raccontato proprio Simone Elia.

“Ho sposato dall’anno scorso il progetto della famiglia Olympique – ha detto il giocatore – un’esperienza importante per la mia carriera calcistica, sono contento avere scelto questa formazione. Ho voluto sposare un progetto chiaro sin dall’inizio dello scorso campionato vinto sul campo. Il nostro progetto dell’anno scorso era quello di fare un campionato di livello e di militare nei piani alti della classifica, è proprio così è stato con la vittoria del campionato di serie C1. Sono molto contento di essere parte fondamentale del progetto della società dell’Olympique e ringrazio tutti per la fiducia, militare in un campionato di serie B Nazionale è fantastico, nonostante tutte le partite siano difficili, stiamo lavorando quotidianamente per ben figurare. Ho un ottimo rapporto con tutti, da quello con il mister a quello con tutto lo spogliatoio dove si ritrovano quotidianamente uomini veri, mi sento veramente a casa, la vera soddisfazione sono i tifosi ai quali sono molto legato. Siamo tutti nuovi per questo tipo di campionato, ma stiamo lavorando per portare a casa sempre risultati positivi, sappiamo bene che alcune volte abbiamo dei blackout, infatti proprio su quelli stiamo lavorando con il mister. Abbiamo un vantaggio nelle partite casalinghe, dobbiamo bilanciarlo con le partite in trasferta e ci riusciremo lavorando intensamente”.

Prossimo incontro casalingo dell’Olympique Ostuni, sabato prossimo 5 novembre, alle 16:00, contro gli Azzurri Conversano.

LASCIA UN COMMENTO