Miss Summer Salento 2022: sprint verso la finale

Miss Summer Salento 2022.Sprint verso la finale, Noemi Pagliara  di Francavilla Fontana  si aggiudica il Titolo “Angelo Rodi J” e  Sharon Petrelli di San Donaci  “Terra Noscia”

Le due giovanissime ragazze hanno conquistato il biglietto di ingresso alla serata finale del Concorso di Bellezza Miss Summer Salento giunto alla 12^ stagione.

 Sharon Petrelli, 21 anni di San Donaci,   è stata eletta da una giuria di tutto rilievo lo scorso 19 Giugno presso l’Agriturismo “Terra Noscia” di Squinzano.

Insieme a lei per l’occasione è stata eletta un’altra giovanissima ragazza,Karol Tedeschi 16 anni di San Vito dei Normanni. Per Karol si è aperta la porta di ingresso per la semifinale.

Lo scorso 2 luglio, invece, si è svolta la 7^ tappa del concorso che ha fatto emergere  la giovane ragazza Francavillese di 19 anni Noemi Pagliara emersa su altrettante 16 giovanissime concorrenti presso l’elegante  Residence Paradise di Torre Santa Sabina (Br).

Con il Titolo di Miss Summer Salento 2022 “Angelo Rodi j” solcherà il palco della finale prevista per la fine di Agosto.

Insieme a lei, come di consueto, sono state elette altre 2 ragazze per l’ingresso alla semifinale .Alessia Maddalena 15 anni di Brindisi e  Nicole Barella 15 anni di Carovigno (Br).

Non è potuta mancare  la bellissima  reginetta del Concorso Alessia Briganti che, oltre ad essersi esibita al fianco delle giovanissime concorrenti, ha presieduto la giuria al fianco di  Andrea Gargiulo – Direttore di Tripode Music Brindisi e Niko Fiore organizzatore insieme a Marcello Altomare del concorso ormai da piu di 12 anni

Non sono mancati momenti di intrattenimento con la voce della cantante Arianna D’Astore  del “Triode Music Lab sezione Pop” accompagnata alla chitarra da Lorenzo Rubino. L’evento targato “Angelo rodi j “ è stato immortalato dai fotografi di Palagianello (Ta) Carmine Notaristefano e Gianni Angelo Passeri.

Entrambi gli eventi sono stati presentati magistralmente dal giornalista Nico Lorusso

E’ anche quest’anno in dirittura di arrivo il concorso di Bellezza itinerante di Miss Summer Salento  dove si stanno concludendo le formazioni, dalle ragazze elette dalle varie tappe, delle giovanissime concorrenti che andranno a riempire i palchi della semifinale (in programmazione per la prima settimana di agosto) e finale (in programmazione per la fine dello stesso mese), anche se i programmi e le attività della associazione Flashback di Brindisi titolare del concorso  proseguiranno anche oltre la proclamazione della reginetta Miss Summer Salento 2022.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO