Giovedi’ 25 giugno: speciale “Zona sport” su radio Dara e sulle pagine social di Supporters magazine

Spazio Aperto, il tradizionale appuntamentodi informazione realizzato dalla redazione di Radio Dara, raddoppia il suo impegno e realizza un nuovo speciale dedicato allo sport brindisino, con attenzione anche alle vicende sportive nazionali in questo periodo legato al coronavirus. L’appuntamento con “Zona Sport” è per giovedì 25 giugno 2020, a partire dalle 17.05. Conduce in studio Giancarlo Errico, coadiuvato telefonicamente da Marino Petrelli, direttore di Supporters Magazine e della redazione giornalistica della storica emittente radiofonica brindisina.

Interverranno, sempre telefonicamente, Massimo Rastelli, ex allenatore del Brindisi Calcio e ex tra le altre squadre di Avellino, Cagliari e Cremonese, sua ultima squadra, Giuseppe Mazzone, corrispondente da Brindisi per La Gazzetta dello Sport, e Piero Fragnelli, istruttore nazionale di vela, Lega Navale Brindisi.

Sarà possibile seguire la trasmissione sulla frequenza Fm dei 90.800 e in streaming sul sito internet www.radiodara.it, ma anche attraverso i canali social di Supporters Magazine. Sarà inoltre possibile interagire in diretta attraverso il numero Whattapp 320.3814062 o chiamando lo 0831.517767 (in questo caso è preferibile anticipare le proprie domande prima dell’inizio della trasmissione)

Vi attendiamo numerosi all’ascolto!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO