L’Ispettorato del lavoro discute delle novità normative

BRINDISI – Novità nella normativa del lavoro, azione ispettiva e valore sociale è il titolo di un breve seminario organizzato nell’ambito delle attività di promozione, informazione e prevenzione dall’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Brindisi che si terrà venerdì mattina 24 novembre presso il centro polifunzionale del GAL (ex Macello Comunale di Ostuni).

L’apertura dei lavori è prevista per le ore 10,00 con i saluti e l’introduzione del dott. Andrea Fiordelmondo, Capo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Brindisi, Conseguenze immediate del lavoro nero: la sospensione dell’attività è invece l’argomento trattato dalla dott.ssa Marina Convertini, mentre sui Nuovi voucher: limiti e alternative interviene la dott.ssa Graziana Sasso.

Appalti pubblici nel settore dell’edilizia è la relazione affidata alla dott.ssa Maria Teresa Cupone, cui seguirà l’intervento della dott.ssa Daniela Gaballo: Distacco di manodopera: profili di illiceità, conclude il dott. Vito Punzi con Appalti di servizi nel settore turistico alberghiero.

Tutti i relatori sono ispettori del lavoro dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO