L’ex sub Commissaria di Brindisi Mariangela Danzì nominata dalla sindaca Raggi segretario generale per la Città Metropolitana

ROMA – La sindaca Raggi ha nominato con atto numero 52 del 24 ottobre, Maria Angela Danzi’, segretario generale per la Città metropolitana. Lo comunicano in una nota Maurizio Politi consigliere della Lega in Campidoglio e Antonio Proietti consigliere della Lega nella Città metropolitana che commentano: “Danzì e’ stata bocciata alle ultime elezioni europee nelle liste del Movimento 5 stelle ed e’ stata premiata per la sua fedeltà al partito. Già da oggi si e’ insediata nella sede di Palazzo Valentini come segretario provinciale supplente a tempo pieno e, a partire dal prossimo primo dicembre, come segretario generale a tutti gli effetti”.

1 COMMENTO

  1. dopo tutti i guai che ha combinato a Brindisi, l’avviso di garanzia e il flop elettorale in Europa, i pentastellati, oramai alle pezze, la scelgono per Roma: vuol dire che ancora non hanno toccato il fondo e hanno bisogno di un aiutino…….

LASCIA UN COMMENTO