L’ex campione della nazionale di nuoto Mik Cosentino celebra le nozze a Ostuni

Ex campione della nazionale di nuoto e ora star del web riconosciuta in tutta Europa, ha centinaia di migliaia di followers sui social network dove è seguitissimo e onnipresente, e proprio grazie a internet è riuscito a trasformare la sua vita in un sogno ad occhi aperti diventando multimilionario.

Stiamo parlando di Mik Cosentino, 32 anni e un nome che certamente suonerà molto familiare a chi frequenta il mondo online.

La sua storia, raccontata da tutti i principali media italiani, ha veramente dell’incredibile.

Mik Cosentino, nome di battesimo Michele, era un nuotatore professionista tra i più promettenti del nostro Paese: diversi campionati italiani vinti, presenza fissa in nazionale e una manifestazione olimpica sfumata per un decimo di secondo, il suo rimpianto più grande.

Poi un infortunio ha messo la parola fine all’attività agonistica spalancando i portoni dorati di un’altra carriera, a tutti gli effetti una seconda vita, quella di imprenditore del web.

Infoimprenditore, per la precisione.

Un neologismo coniato dallo stesso Cosentino per descrivere la propria professione, ovvero il lancio di un’idea sul mercato online ed una digitalizzazione quasi totale del prodotto per garantirsi entrate automatiche e ricorrenti.

Un vero e proprio metodo che insegna da anni ai suoi studenti; prima per mezzo di celebri corsi dal vivo come “Liberati dalle catene”, ora con la sua ultima creatura Infomarketing X e il recente best-seller editoriale “La bibbia dell’infobusiness”, edito da Mondadori.

Ma questa volta l’ex nuotatore e infoimprenditore torna a far parlare di sé non per uno dei suoi successi imprenditoriali, bensì per la sua privata.

Cosentino ha infatti annunciato la sua decisione di convolare a nozze con la fidanzata Valentina Zonno, nota fitness trainer italiana, in data venerdì 5 luglio alle ore 16.30.

La cornice prescelta per il sì sarà Ostuni, splendida località in provincia di Brindisi, che assisterà al giuramento di amore eterno di Mik Cosentino e Valentina Zonno all’interno della chiesa di San Francesco nel centralissimo corso Giuseppe Mazzini, la più antica di tutta la città e perla apprezzatissima dell’architettura barocca pugliese.

In seguito alla cerimonia i festeggiamenti proseguiranno presso la Masseria Traetta Exclusive 5 stelle, Strada per Ceglie Messapica, una location esclusiva dall’atmosfera inimitabile che raccoglierà tutti gli invitati dei due vip novelli sposi.

Non è la prima volta che Ostuni, e più in generale il territorio pugliese, si trasformano in meta prediletta per matrimoni vip.

Negli ultimi anni hanno celebrato qua le proprie nozze personaggi come il bomber della Juventus Mirko Vucinic, la figlia dell’industriale automobilistico Peugeot, il cantante Justin Timberlake, la conduttrice televisiva Federica Panicucci e la showgirl Stefania Orlando, che si sposerà proprio pochi giorni prima di Mik Cosentino.

Un fil rouge, quello tra Puglia e celebrities, dal sapore internazionale e cosmopolita che non sembra arrestarsi.

 

LASCIA UN COMMENTO