BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri questa richiesta di aiuto che parte dei volontari di Brindisi. Ma la storia che leggerete è una gran bella storia di umana solidarietà e di amore, dimostrata da un gruppo di ragazzini di Brindisi:

lallo1

“Questa è una storia di piccoli grandi uomini e del loro fedele amico. Un ragazzino ci chiama e chiede aiuto per questo cagnolino che hanno chiamato Lallo, apparso nel loro quartiere. Gli spieghiamo che sarebbe meglio non chiamare il canile e di fornirgli acqua e cibo. Poco dopo ci arrivano delle foto…. Con i suoi amici ha costruito nel cortile del loro condominio una cuccia con acqua e cibo. Si fa sera e sono preoccupati di non ritrovarlo il mattino dopo… E di non poterlo riabbracciare… Lallo non si allontana di molto, e ritorna , ad aspettare i suoi piccoli grandi uomini. Ma Lallo è in strada comunque, fra mille pericoli e con gente che comincia a non tolleralo. Ieri pomeriggio una volontaria è andata a prenderlo: si è riusciti a trovare uno stallo momentaneo, e ripetiamo momentaneo, per cui se Lallo non dovesse trovare adozione saremo costretti a rimetterlo in strada. Con grande sorpresa e tanta emozione, Lallo era in loro compagnia e questi piccoli straordinari uomini non hanno battuto ciglio, hanno subito capito che non potevano proteggerlo e come la scena di un film lo hanno salutato affettuosamente accompagnandolo alla macchina, con la promessa di essere aggiornati sul loro fedele amico! Lallo è un cane di taglia medio piccola, 14 kg di bontà sui 5/6 anni, ancora giovane. Non dominante, amicone dei bambini. Non conosciamo il suo passato, ma è evidente che è il frutto di un abbandono. E con questa grande lezione di vita che questi piccoli grandi uomini hanno dato a tanti adulti, speriamo che questa storia meravigliosa volga con un lieto fine: una famiglia per Lallo, forzaaaaaaaa! Abbiamo poco tempo! Grazie di cuore”.

Per info: ivolontaridibrindisi@hotmail.com stefania 3496889392 nella 3280348216 #ivolontaridibrindisi � https\://www.facebook.com/ivolontaridibrindisi.caniledibrindisi/ � #canile di #brindisi #adottanoncomprare #cercaadozione

LASCIA UN COMMENTO