Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e ti scrivo per dirti che non credo più nell’amore. Ho visto tradimenti  e corna così disgustosi da coppie che credevo così forti che non penso valga più la pena provare ad avere una storia seria. Premetto che io di storie ne ho avuta una sola, dai 18 anni fino a qualche settimana fa, finita a causa della distanza. Non credo di essere stato tradito, la mia ex era una brava ragazza come me. Ma sono sicuro che se la nostra storia a distanza fosse continuata, lei lo avrebbe fatto.

tradimentolettera

Ora vi racconto la storia di un tradimento assurdo di cui io sono stato testimone.

Il  tradimento assurdo è stato quello che ha fatto mio padre a mia madre. L’ha tradita per anni con la mia babysitter. E il bello è che non si preoccupava di nascondersi da me. Ho ricordi molto vividi di lui che la baciava, le palpava il sedere e poi si girava verso di me a farmi l’occhiolino. Io ero troppo piccolo per capire. Una volta è capitato che lui facesse lo stesso a mia mamma e io ridacchiando ho detto “come con S.!”

tradimentobabysitter

Mio padre ha avuto un’espressione terrorizzata. Mia madre mi ha chiesto di ripetere e io ho ribadito che papà aveva toccato il sederino di S.

Mia mamma quel giorno, dopo ore di litigi e mio padre che giurava di esserle sempre stato fedele, è andata via di casa urlando a mio padre che era un traditore, che non cambiava mai, che le faceva schifo. Dopo io ho ricollegato tutto e mi sono anche sentito in colpa di aver rivelato il tradimento di mio padre a mia madre. Mi sono sempre dato la colpa al 100% della separazione dei miei genitori. Oggi invece penso solo che mio padre non è fatto per la coppia ed è un traditore come tanti, una persona squallida che ragiona solo con quel coso che ha in mezzo alle gambe.

Questo è il motivo per cui ho deciso di rinunciare all’amore. Non ci credo più!!!

Un saluto.

tradimento logo




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO