La stagione teatrale dello “0831 Teatro” parte domani con la presenza degli studenti del Classico “Marzolla” e dell’Artistico “Simone”

Lo “0831 Teatro” ha deciso di riservare particolari attenzioni agli studenti di Brindisi in occasione della prima stagione teatrale che partirà domani, sabato 10 novembre.

Grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Carmen Taurino, è stata sottoscritta una convenzione con il Liceo Classico “Marzolla” e con il Liceo Artistico “Simone” attraverso cui ad ogni spettacolo saranno presenti venti ragazzi di ciascuna scuola. Il tutto, allo scopo di avvicinare i nostri ragazzi al mondo del teatro.

Una iniziativa resa possibile anche grazie alla presenza di sponsor come La Prefabbricati Pugliesi, Soavegel, Ecotecnica, Ecolservizi, Cantine Tenute Lu Spada e Pro Loco Brindisi.

Lo spettacolo inaugurale, come già accennato, è previsto per domani, sabato 10 novembre, alle ore 21.00. Andrà in scena “Icaro Caduto”, per la regia di Enrico Messina – scritto e interpretato da Gaetano Colella.

Particolare estremamente interessante è che tutti gli spettacoli della stagione teatrale dello “0831” si svolgeranno di sabato. Una novità per il teatro nella città di Brindisi.

I partecipanti, in attesa dell’inizio (fissato per le ore 21), già a partire dalle ore 20.15 potranno accedere ad un momento di puro gusto con l’Aperi-Teatro. Il costo del biglietto per un singolo spettacolo è di 10 euro, mentre gli abbonati del Teatro Verdi potranno usufruire di uno sconto del 20%. L’abbonamento per l’intera stagione teatrale ha un costo di 48 euro, mentre per gli abbonati del Teatro Verdi sarà di 40 euro.

Lo 0831 Teatro è a Brindisi in via Appia 98/A – infoline 0831562565 – 3487029306

LASCIA UN COMMENTO