BRINDISI – Prove tecniche di play off. Può riassumersi cosi la sfida tra la Teknical Massafra e la Limongelli Dinamo Brindisi che ieri, nel palasport ionico, ha visto il confronto tra le due forti formazioni del girone C del campionato Regionale di Promozione.

Una bella partita giocata con grande ardore e lealtà dalle due squadre e che ha visto prevalere i padroni di casa per 70-64.

Assenze importanti in casa Massafra con Conforti e Rotolo che non erano del match ma anche in casa Dinamo l’assenza di Ferrienti e Santoro si è fatta sentire. Una partita che è stata agonisticamente valida con capovolgimenti di fronte nell’arco della gara con un primo periodo di sostanziale parità chiuso sul 21 a 21. Nel secondo quarto ancora tanto equilibrio con le squadre che, al riposo lungo, erano ancora sul 32-35.

Nel terzo periodo la Limongelli riesce ad allungare il vantaggio portandosi anche sul + 12 con i padroni di casa che riescono però a chiudere sotto la doppia cifra lo svantaggio a fine periodo (46-55). Un ultimo periodo, viceversa, firmato Teknical che, con un parziale nel quarto di 24-9 totale, porta a casa la gara vincendo per 70-64.

Ad una giornata dalla fine della stagione regolare ancora tutto da definire in testa al girone. La certezza delle 5 compagini che accederanno ai play off promozione è definita con Francavilla, Teknical Massafra, Montedoro, Brindisi e Taranto già matematicamente qualificate. Resta solo da definire l’ordine di arrivo per capire quali saranno gli accoppiamenti play off tenendo conto della qualificate dei giorni A e B.

Il tabellino del match recita cosi:

TEKNICAL SPORT MASSAFRA – LIMONGELLI DINAMO BRINDISI 70-64
Parziali: 21-21, 32-35, 46-55

MASSAFRA: Bruno 14, Cosentino 17, Francioso F., Ugenti n.e., Sottile 8, Carabotta 10, Mansueto 21, Bulfaro, Rotolo n.e., Castiglia. All. Salvi.

BRINDISI: Spagnolo 9, Coppola n.e., Pietti 4, Dario 19, De Donno, De Vito n.e., Guadalupi 2, Ruggiero 14, Zecca 16, Lozito. All. Santini. Ass. Liuti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO