Incendio auto e un fantomatico incidente stradale: entrambe le auto erano rubate

incendio auto
foto repertorio

BRINDISI – Hanno avuto un bel da fare i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi nella tarda serata di ieri.

La prima segnalazione riguardava un presunto incidente stradale a Restinco. Una volta giunti sul posto, assieme ai carabinieri, ci si è resi conto, invece che c’era un fuoristrada Qashqai Nissan capovolto. Stando ai primi accertamenti, si è appurato che il veicolo era stato rubato al rione Bozzano. Evidentemente, qualcuno stava tentando di trainarlo (è stata trovata una corda legata al mezzo, ndr), salvo poi andare a sbattere contro degli alberi e cappottarsi. Pare che i malviventi abbiano anche cercato di dare fuoco all’auto, nel tentativo di cancellare ogni traccia. Sono state anche trovate tracce di sangue. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Dopo dieci minuti, un’altra squadra di vigili del fuoco è uscita per un incendio auto sulla complanare 379, all’altezza della stazione di servizio Agip del rione Paradiso. Anche in questo caso si trattava di un  fuoristrada, una Opel Frontera, risultata rubato due giorni fa a San Pietro Vernotico.

Anche su questo episodio indagano i carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO