In edicola dal 30 gennaio il primo numero del 2021 del mensile di basket Trezerocinque

Sarà in edicola dal prossimo 30 gennaio il primo numero del 2021 del mensile di basket Trezerocinque. Il magazine diretto da Mino Taveri dedica la copertina a uno dei giocatori più talentuosi del campionato italiano, il playmaker dell’Happy Casa Darius Thompson.

“Ci affidiamo alla sua regia per affrontare per la settima volta nella storia del basket brindisino le FinalEight di Coppa Italia – dichiara il direttore – ci arriviamo dopo un girone d’andata che ha prepotentemente confermato il valore della squadra di Frank Vitucci ma anche la capacità della società brindisina, e dei suoi dirigenti, di saper ricostruire un organico eccellente dopo le partenze della scorsa estate. Simone Giofrè è uno di questi, nella sua intervista leggerete segreti e particolarità di un lavoro affascinante che svolge chi, assieme all’allenatore, deve scegliere i giocatori.”

Ricca di curiosità la chiacchierata con Thompson, giustamente elettrizzato dalla dolce attesa della moglie, la brindisina Chiara.

“È ragazzo molto riservato – osserva Mino Taveri – ma con un talento tra le mani, non abbiamo paura di sbilanciarci, da Eurolega. Toccherà a lui guidare Harrison e compagni all’appuntamento milanese, e man mano che ci avviciniamo cresce sempre di più il rammarico di non poter vedere sulle tribune quel fiume di gente che accompagnò la squadra nelle incredibili avventure di Firenze e Pesaro. Si comincia contro Trieste, poi…incrociamo le dita.”

E da Trieste ci racconta in questo numero il suo incredibile campionato uno dei uomini di Dalmasson, Davide Alviti, e poi spazio alla Treviso di Menetti e Logan oltre che agli altri consueti approfondimenti mensili di Trezerocinque.

Il numero di gennaio sarà in edicola da sabato 30.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO