In corso il ripristino dell’illuminazione sulla litoranea SP41 ed il rifacimento asfalto in via Stazione a Tuturano

“In questi giorni sono in corso il ripristino dell’illuminazione sulla litoranea SP41, un intervento che insieme all’assessore con delega ai Lavori pubblici Tiziana Brigante abbiamo ritenuto prioritario per ristabilire la sicurezza su una strada tanto trafficata, soprattutto nella stagione estiva. Purtroppo l’impianto è stato oggetto di ripetuti furti e danneggiamenti, un disagio con ripercussioni su tutti i cittadini, che oggi possiamo finalmente affrontare.

 Il secondo intervento é il rifacimento dell’asfalto a Tuturano in via Stazione nel tratto da via Vittorio Emanuele a via Leonardo Leo, e a seguire in via Vittorio Emanuele”.

Lo scrive su fb il sindaco Rossi.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. E quando aggiungeranno ai lavori le navette per le acque piovane sarà fatta giustizia a decenni di allagati e decine di migliaia di euro spesi per i risanamenti. Vi fu tempo fa a che una raccolta firme che venne ignorata e tanti servizi TV del buon Nuccio della Rovere, oltre a decine di articoli giornalistici. Uno venne anche risarcito per danni alle fondamenta della casa. Mettessero almeno dei dissuasori di velocità per evitare i “surfisti” della pioggia.

LASCIA UN COMMENTO