Il Tedoforo Vittorio Brandi farà sfilare le due fiaccole olimpiche al Campionato Mondiale di pesca da natante di Gallipoli

Miglior occasione per Vittorio Brandi Tedoforo di Puglia nel far sfilare entrambe le fiaccole Olimpiche (Giochi Olimpici di Londra 2012 e PyeonghChang 2018) non poteva esserci da appassionato da sempre di pesca in mare: il Campionato Mondiale di pesca da natante a Gallipoli dal 21 al 27 settembre prossimi. Queste le sue impressioni a caldo: martedì sera 27 agosto,  ho avuto il grande piacere di conoscere una bellissima realtà sportiva e non solo che risponde al nome dell’Over Fishing Salento di Nardò. Organizzare un Campionato Mondiale di pesca, non è uno scherzo, ci sono grandi numeri da gestire su ogni fronte, ma la passione e competenza del OFS ha reso realtà una manifestazione che dovrà esser motivo di orgoglio per tutti i pugliesi. Il Salento alla ribalta con merito al cospetto delle molteplici Nazioni ospitate e non solo.

Con grande entusiasmo del Presidentissimo Marco Pisacane che ringrazio, avrò l’onore di aprire i Giochi è il caso di dirlo, nel cerimoniale di inaugurazione della competizione. Sarà molto suggestivo e coreografico guidare un grande serpentone composto da atleti, staff, dirigenti e non solo, testimoniando come sempre, che a vincere dovranno essere sempre i valori stessi dello Sport. A partire dal 5 settembre già si respirera’ l’aria della competizione Internazionale con la conferenza stampa presso il Club La Vela di Gallipoli che mi vedrà coinvolto, presenti anche le più alte cariche Istituzionali locali e Regionali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO