“Hey Sis”: il 7 dicembre presso il Caffè Letterario Nervegna

Nella mia esperienza di Medico, di donna e di mamma, ho avuto sempre più la certezza che esistono fasi della vita di una donna, che rappresentano un momento di cambiamento, di forte trasformazione.
Sono chiamate “crisi evolutive” e, se ben gestite, rappresentano una crescita.
Se invece non sono gestite con l’ approccio giusto e con l’ aiuto giusto, possono rappresentare l’ esordio di un condizione che influenza negativamente la vita di una donna. Quando la mia collaboratrice, la dottoressa Annarita Del Vecchio, mi ha proposto di realizzare un progetto che avesse come argomento tutto ciò, la prima cosa a cui ho pensato è stata che, in effetti, tante patologie,  tante separazioni, e purtroppo anche tante tragedie,  potrebbero essere evitate, se si ponesse più attenzione a determinate “crisi evolutive”.
È per questo che ho accolto con entusiasmo la sua richiesta di far parte di questo progetto chiamato Hey Sis.
Perché in questo progetto ci sono donne, mamme,  professioniste, che hanno deciso di mettere a disposizione di altre sorelle la propria formazione,  la propria esperienza,  ma soprattutto il loro conforto.
Vi aspettiamo il 7 dicembre alle 18, presso il Nervegna Caffè Letterario,  in via Duomo 20 a Brindisi.  In questa occasione,  ci presenteremo,  presenteremo il progetto e tutto ciò che intendiamo per conforto.
dr.ssa Emanuela Giannuzzo
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO