Le dichiarazioni fatte durante la conferenza stampa di stamani da alcuni ex iscritti a Forza Italia (molti firmatari del comunicato stampa non rinnovano la tessera dal 2015) non ci sorprendono né ci sconvolgono visto che molti di loro non hanno mai partecipato alla vita di partito come appartenenti allo stesso. Spesso si sono ritrovati a seguire parallelamente diversi contenitori ed ultimamente questa situazione era sotto gli occhi di tutti. Ci limitiamo a dire che sono state pronunciate molte inesattezze.

La scelta del candidato sindaco Roberto Cavalera è stata ampiamente condivisa dagli organismi dirigenti del Partito, oltre che dalla base dello stesso. Totale condivisione è stata espressa dai vertici nazionali di Forza Italia, come confermato dal Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani durante la sua recente visita a Brindisi e l’incontro con lo stesso candidato sindaco.

La coalizione creata intorno all’avv. Cavalera è forte e coesa ed ha le idee chiare sugli interventi da realizzare quando sarà alla guida dell’Amministrazione Comunale di Brindisi. Forza Italia gode di ottima salute con tanti nuovi ingressi che hanno inteso anche offrire la loro disponibilità a candidarsi alle prossime elezioni comunali. Non ci interessa, invece, rispondere nel merito alle assurde contestazioni di chi è andato via. Veleni e clima da guerriglia non ci appartengono.

Brindisi ha bisogno d’altro. E noi siamo sintonizzati con i bisogni dei cittadini.

Ernestina Sicilia – Coordinatrice Cittadina
Giuseppe Calvaruso – Vice Coordinatore Cittadino
Alessandro De Luca – Componente Esecutivo Cittadino
Emilio Pettinau – Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani
Nicola Roppo – Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani
Teodoro Iaia- Componente Coordinamento Provinciale
Cozzolino Caterina- Componente Coordinamento Provinciale
Alessandra Cuppone – Componente Coordinamento Cittadino
Maria Cecilia Poli Doria- Componente Coordinamento Cittadino
Tiziana Daccico – Componente Coordinamento Cittadino
Gianluca Cigliola- Componente Coordinamento Cittadino
Francesco Capodieci – Componente Coordinamento Cittadino
Livia Antonucci- Componente Coordinamento Cittadino
Antonio Taveri – Componente Coordinamento Cittadino
Giovanni Barbuto-  Componente Coordinamento Cittadino
Giuseppe Guadalupi – Componente Coordinamento Cittadino
Massimo Scanni – Componente Coordinamento Cittadino
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Credo che sia piu una risposta di ufficio che una risposta politica. Sono stanco di assistere ai coordinatori o coordinatrici di tutti gli schieramenti.Nessuno e’ Segretario politico con una Segreteria politica ed un Esecutivo eletto da un regolare congresso. E allora non fatemi ridere nello assistere a delle esternazioni personali che di politico non hanno niente a che fare.

LASCIA UN COMMENTO