BRINDISI – Doveva essere pubblicato oggi l’Avviso pubblico per manifestazioni di interesse finalizzato alla scelta di soggetti per l’organizzazione e la gestione per conto del Comune di Brindisi degli eventi natalizi. Questo, sulla carta. Nella realtà, anche oggi nulla di fatto.

La giornata odierna è servita per predisporre l’avviso, per preparare la deliberazione per l’approvazione dell’avviso e dello schema di domanda.

Domani, forse (il condizionale, ormai, è sempre rigorosamente d’obbligo…), l’avviso sarà pubblicato e saremo arrivati a venerdì 18 novembre. Se si considera che – come hanno fatto sapere da Palazzo di Città – le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 25 novembre 2016 (e non il 30 novembre, come precedentemente comunicato), gli interessati avranno appena 8 giorni di tempo per presentare le proprie istanze. Ma ci risulta – magari potremmo essere noi in errore – che la durata minima di pubblicazione di un bando debba essere non inferiore ai 15 giorni.

Ad ogni modo, le domande dovranno successivamente essere valutate da una commissione composta dai dirigenti dei settori “Uffici di gabinetto” e “Attività produttive” e dalla funzionaria del settore “Uffici di Gabinetto”, dottoressa Manuela Sasso.

Non c’è che dire: quest’anno sarà davvero un… ‘pacco’ di Natale!

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO