ESPOSIZIONE DELL’ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E DEL COLLEZIONISMO

Il comune di Cellino San Marco offre l’opportunità, grazie a Confcommercio della provincia di Brindisi con il suo rappresentante Alessandro Coletta, di “PARTECIPARE LA PIAZZA”.
Già dalla prossima domenica 4 Dicembre e per 6 edizioni, si da la possibilità di esporre ai non professionisti dell’antiquariato , del collezionismo e delle opere d’ingegno utilizzando gli spazi presenti in Piazza A.Moro e per le vie del centro storico. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di rivitalizzare e far crescere sia questa iniziativa, richiamando nuovi espositori, che il centro storico del paese, donandogli nuova vivacità.

“La nuova iniziativa promossa da Confcommercio e patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive è rivolta a far crescere e valorizzare questa piccola mostra di prodotti ricercati e curiosità promuovendola sempre più come un evento caratteristico del territorio – Spiega l’Assessore avv. Del Foro- Attraverso la collaborazione con Confcommercio, vogliamo via via migliorarne l’organizzazione e razionalizzarne il collocamento interessando progressivamente tutte le vie del centro storico”.

L’Assessore al Bilancio, spettacoli ed eventi Giada Occhibianco dichiara che l’esposizione sarà un vantaggio per le strutture ricettive del territorio e per i commercianti della città che potranno godere delle numerose presenze di potenziali acquirenti.
Il loro ringraziamento, non appena hanno appreso questa nuova iniziativa, è il segno tangibile che il nostro lavoro viene apprezzato non solo dagli appassionati, ma anche dall’intero tessuto sociale.

“Ho sempre sperato di poter valorizzare il nostro centro storico. Piccoli gesti che fanno la differenza. Questa bellissima iniziativa mi riempie di gioia. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile ciò, la Confcommercio che ha fortemente creduto in questa iniziativa, il vicesindaco Del foro e l’assessore Occhibianco” commenta il sindaco Marco Marra.

Vi aspettiamo numerosi in queste giornate che daranno la possibilità a cellinesi e non , di partecipare a un’iniziativa che potrà diventare una nuova “attrazione” per la nostra comunità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO