BRINDISI – “Troppo tempo, troppi disservizi, troppa sporcizia e troppi rischi per la igiene e la salute pubblica in città: ci sono le condizioni per ricorrere anche all’ordinanza contigibile ed urgente e la Sindaca Carluccio ha il potere di farlo, se vuole, risolvendo la situazione che ormai è insostenibile”.

E’ l’intervento Mauro D’Attis, capogruppo di Forza Italia di Brindisi, con il quale si propone di intervenire in maniera decisa e risolutoria nella ormai triste nota vicenda della raccolta dei rifiuti in città.

“Le inadempienze del gestore attuale, le lungaggini amministrative, i provvedimenti provvisiori della giustizia amministrativa – prosegue D’Attis – stanno rendendo questa città uno schifo. E lo schifo non può essere più tollerato se è a rischio la salute dei brindisini. La Carluccio si armi di coraggio è scelga un atto forte, come chiesto già in passato, usando il potere di ordinanza e coinvolgendo nelle decisioni i gruppi consiliari e nelle responsabilità anche le altre Istituzioni a cominciare dal Prefetto”.

 

LASCIA UN COMMENTO