Emergenza maltempo, ecco le ordinanze del sindaco di Mesagne

mesagne

MESAGNE – L’aggiornamento delle previsioni meteo prevedono tra la serata di oggi e la mattinata di domani nuove precipitazioni nevose nel nostro territorio, Mesagne compresa. Questo comporterà con ogni probabilità la formazione di nuovo ghiaccio sulle sedi stradali ed i relativi rischi connessi per cittadini e viabilità.

Al fine di garantire la sicurezza dei cittadini il Sindaco, d’intesa con la Prefettura ed i Comuni della Provincia, ha quindi disposto le seguenti ordinanze: chiusura delle scuole di ogni ordine a grado della città per la giornata di martedì 10 gennaio; chiusura al pubblico del Cimitero Comunale dalla giornata di martedì 10 gennaio (domani) a giovedì 12 gennaio, garantendo in ogni caso le operazioni cimiteriali urgenti (ricevimento cadaveri); sospensione della raccolta dei rifiuti (plastica) per la giornata di martedì 10 gennaio.

È stata inoltre disposta la chiusura della Piattaforma Ecologica Comunale nelle giornate di oggi – lunedì 9 – e domani (martedì 10).

Si comunica, inoltre, che sta proseguendo l’azione dei mezzi spargisale null’intero tessuto urbano e si proseguirà anche nella giornata di domani.

LASCIA UN COMMENTO