BRINDISI – Ecco la lista dei candidati al Consiglio Comunale del Partito Repubblicano Italiano collegata con il candidato Sindaco Avvocato Roberto CAVALERA.

“Una lista composta in buona parte da donne e giovani – si legge in una nota del PRI – ma in cui compaiono anche pensionati, piccoli imprenditori, casalinghe e dipendenti di aziende private.

Il PRI, nel segno di una discontinuità con il passato, ha tenuto ferma la scelta di non candidare nessuno che avesse mai ricoperto incarichi amministrativi.

Si avvia adesso la campagna elettorale che i repubblicani brindisini intendono improntare al massimo fair play privilegiando gli incontri con i cittadini  nei luoghi pubblici, nelle sedi del Partito e nei comitati elettorali per illustrare le idee e ed i programmi sula base dei quali è stata raggiunta l’intesa con la coalizione che sostiene la candidatura alla carica di Sindaco dell’Avvocato Roberto CAVALERA.

Non resta che augurare ai brindisini un “buon voto”, libero da condizionamenti e orientato esclusivamente a garantire un governo efficace ed autorevole alla città di Brindisi”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO