BRINDISI – L’Enel Basket Brindisi annuncia con estrema soddisfazione che è disponibile da oggi la prima App ufficiale della storia del basket brindisino.

‘New Basket Brindisi’ (questo il nome dell’applicazione) è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme Android e iOS, tramite Google Play e App Store, utilizzabile sui dispositivi smartphone e tablet.

Una grande novità per i tifosi biancoazzurri e gli addetti ai lavori del mondo della pallacanestro, che potranno rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le news della squadra biancoblu.

News, match center e ticketing online sono le sezioni in primo piano nella home, le notifiche push permetteranno di aggiornare tifosi e appassionati in tempo reale, il tutto implementato dalle varie opzioni presenti nel menu a scorrimento (calendario, classifica, contatti, NBB Next, Sponsor, Credits).

Sono già in fase di elaborazione alcuni aggiornamenti che renderanno l’app completa in ogni sua parte. Nei prossimi mesi verrà aggiornata la sezione relativa al roster, saranno consultabili box score, foto e highlights delle partite, nonché il Live Streaming (quando disponibile) e lo shop online.

La progettazione e realizzazione dell’App è stata finalizzata grazie al prezioso supporto di “Happy Network”, rete di imprese che opera nel campo dei servizi per le aziende. Fornitore ufficiale della società, Happy Network si è avvalsa della stretta collaborazione di ‘Evolware s.r.l.’, azienda che opera in modo attivo e operativo all’interno della rete.

Scarica l’App su Iphone e Ipad al seguente link: https://itunes.apple.com/it/app/enel-basket-brindisi/id1213790313?mt=8

A breve disponibile sui dispositivi Android.

LASCIA UN COMMENTO