Dirigenti, ecco la graduatoria ufficiosa. Primo un funzionario regionale impegnato in energie alternative e decarbonizzazione. L’altro posto dovrebbe spettare a Lacinio

Francesco Corvace

BRINDISI – Le prove concorsuali per l’assegnazione di due posti di dirigente di area tecnica al Comune di Brindisi sono terminate e da poco si conoscono i risultati ufficiosi delle stesse.

Primo in graduatoria – al termine delle prove scritte, orali e psico-attitudinali – si sarebbe piazzato il 40enne Francesco Corvace, ingegnere ambientale con esperienze in Aeroporti di Puglia, al Ministero dell’Ambiente ed in ultimo alla Regione Puglia, dove è stato impegnato come funzionario nel Servizio “Progettazione, innovazione e decarbonizzazione”. Un “link” che appare particolarmente interessante alla luce della visione politica della nuova Amministrazione.

Secondo in graduatoria dovrebbe essersi classificato Giuseppe Angelini, anch’egli ingegnere e funzionario della Regione Puglia. Tuttavia, essendo stato riservato un posto agli interni, la seconda casella dovrebbe essere occupata dal terzo in graduatoria, ovvero il dirigente ad interim arch. Fabio Lacinio, che dirige gli Uffici Trasporti /Traffico e Patrimonio/Casa.

Quarto si sarebbe piazzato un altro interno, ovvero l’ingegnere Antonio Iaia, funzionario dell’Ufficio Lavori Pubblici.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Resto meravigliato dal fatto che con una laurea triennale si possa partecipare ad un concorso dove è richiesta una laurea specialistica…sarebbe da approfondire l’argomento

LASCIA UN COMMENTO