Denunce, segnalazioni e controlli a tappeto per l’Arma

carabinieri

FASANO – Cinque denunce a piede libero, una segnalazione all’Autorità Amministrativa, 13 persone controllate sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, 26 persone identificate e 15 automezzi controllati.

Questo è il bilancio del servizio di controllo eseguito nel territorio della Compagnia di Fasano, disposto dal Comando Provinciale di Brindisi.

Nel dettaglio, i carabinieri dei reparti dipendenti hanno deferito in stato di libertà P.V., 24enne di Fasano, sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di alterazione psicofisica perché risultato positivo alla cocaina e cannabinoidi. Il giovane è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti;  S.E., 27enne di origine albanese e residente a Somma Lombardo, per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale causato dallo stesso;  A.C., 54enne di Fasano, sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica; G.L., 42enne di Martina Franca, sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida perché revocata; F.F., 40enne di Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale. L’uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi con la misura in espiazione.

I militari, inoltre, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 27enne di Ostuni, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana per uso personale.

Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali e ritirate 3 patenti di guida.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO